PDFStampaE-mail

Benvenuti nel sito di Eleganzacasa, sono Antonella, vivo e lavoro a Lucca, abito in un paese circondato dalle bellissime colline lucchesi e da stupende ville vacanza immerse nel verde.

Sono l’entusiasmo, la passione per il ricamo a mano e le decorazioni per la casa che mi hanno portato ad intraprendere l’avventura di creare questo sito che io chiamo ”il cassetto dei miei sogni che si è aperto”…Ho scoperto questo hobby piano piano guardando ricamare mia madre e le mie zie, e un pò per curiosità, un po’ per provare le mie capacità ho iniziato a fare qualche lavoretto e….mi son trovata in un mondo dove fantasia e creatività non hanno confini. Immaginare, disegnare, creare, dare forma a un’idea e realizzarla è bellissimo, vedere poi le mie creazioni apprezzate mi ripaga del lungo tempo impiegato per la lavorazione.

EleganzaCasa è dedicato alla donna che ama la propria casa, che ama le antiche tradizioni e vuole personalizzare la sua casa con raffinati tessuti ricamati a mano o con originali creazioni d’arredo, per dare quel tocco in più con “eleganza”….

Antonella

EleganzaCasa
Piccole idee Grandi creazioni
L'eleganza a portata di Click!

Chi Sono
FUVIFLOW0909L